Area notizie

Dal 1 al 17 ottobre, per due volte al giorno domeniche escluse, sarà possibile visitare la Basilica di San Francesco in compagnia di uno dei frati francescani del Sacro Convento.
L'appuntamento per le visite, disponibili solo in lingua italiana, sarà alle 10:30 e alle 16:00. La durata di ogni visita è di circa 75 minuti.
L’iniziativa dei frati del Sacro Convento vuole dare la possibilità a tutti i pellegrini presenti in Assisi di conoscere meglio la vita di San Francesco e il suo messaggio attraverso l’arte.

E' consigliato prenotare la visita telefonicamente o via mail, dato il limitato numero di accessi possibili alla Basilica, in ottemperanza alle norme anticovid.
La visita avrà la durata di un’ora e un quarto circa e condurrà i partecipanti all'interno di entrambe le chiese della Basilica, quella inferiore e quella superiore. Si può partecipare ad offerta libera.
Per prenotare rivolgersi all'ufficio informazioni della Basilica presso P.zza San Francesco: tel. +39 075 8190084 - email: info@sanfrancescoassisi.org